Tappeto Magnetico Terapeutico

Tappeto Magnetico Terapeutico

Ideale per il benessere dei nostri animali domestici perché usa i benefici del magnetismo statico.

Innovativo, ideale per il benessere dei nostri animali domestici perché usa i benefici del magnetismo statico, noti sin dall’antichità e usati anche in campo umano.

Il magnetismo è abbinato alle fibre naturali della CANAPA e del RAME, dall’altro lato la fibra della CANAPA e CARBONIO, all’interno sono stati cuciti singolarmente due fasce di MAGNETI e il tutto imbottito dalla fibra più famosa al mondo come termo-reattivo, il CELLIANT®. La combinazione delle proprietà di queste fibre preziose produce un effetto TERAPEUTICO di magnetoterapia, di tipo ANTINFIAMMATORIO, ANALGESICO E BIOSTIMOLANTE per migliorare e prevenire alcune patologie: problemi muscolari, articolari e scheletrici. L’utilizzo delle FIBRE NATURALI rende il prodotto ANTI-ODORE, ANTIBATTERICO, ANTISTATICO e ANTIMICROBICO.

Poiché garantisce una terapia non invasiva, senza effetti collaterali, il tappetino magnetico Pet Creation può essere usato illimitatamente curando, rilassando e migliorandone al contempo la vitalità.

Dimensioni: XS (38x41 cm) S (55x41 cm) M (55x71 cm) L (82x100)

RESPONSABILITA’ DEL PRODUTTORE
Il produttore declina ogni responsabilità per danni subiti da persone e cose causati da:

  • uso dell’apparecchio diverso da quello previsto
  • inosservanza delle prescrizioni del manuale d’uso
  • manomissione anche di una singola parte dell’apparecchio

utilizzo di ricambi non originali

 

 

 

 

Tutti i prodotti PET CREATION sono Made in Italy, realizzati esclusivamente con materiali ricercati di prima qualità, per dare il massimo benessere ai nostri piccoli amici.

Tappeto Magnetico Terapeutico
Tappeto Magnetico Terapeutico
Tappeto Magnetico Terapeutico
Tappeto Magnetico Terapeutico

1. MAGNETOTERAPIA E I SUOI BENEFICI
La magnetoterapia e le sue proprietà sono conosciute sin dall’antichità dalla MEDICINA CINESE E DALLA MEDICINA INDIANA AYURVEDICA che utilizzavano gli effetti benefici che i campi magnetici producono sull’organismo.
Oggi la magnetoterapia, che è una forma di fisioterapia, utilizza l’energia elettromagnetica a scopo terapeutico ed è ormai diffusa e ampiamente utilizzata nella medicina moderna.

I VANTAGGI DELLA MAGNETOTERAPIA
La magnetoterapia statica è una forma di energia magnetica che crea una microcircolazione per combattere l’artrosi, ormai diventata una patologia comune dei nostri animali domestici, come il cane ed il gatto, ma è presente anche nei cavalli. Il processo cronico e degenerativo delle cartilagini e in seguito della massa muscolare e posturale li porta nel tempo ad avere difficoltà motoria e continui dolori. La magnetoterapia migliora i livelli di ossigeno nella cute, nei tessuti e nei muscoli e contrasta l’osteoporosi, in quanto agisce direttamente sul tessuto osseo permettendo la rigenerazione, inoltre accelera anche il processo di guarigione delle fratture. Si rivela utile in caso di tendiniti, contusioni, distorsioni, strappi muscolari, malattie reumatiche o patologie articolari dolorose, in quanto favorisce la diminuzione dei processi infiammatori.
La Magnetoterapia promuove l’accelerazione di tutti i fenomeni di autoguarigione con un’azione biorigenerante, anti-edematosa, antinfiammatoria e antalgica senza effetti collaterali.
L’uso del tappetino magnetico non è invasivo e può dare ottimi risultati nei casi di disturbi motori e dei dolori che possono accusare con la vecchiaia i nostri animali o per la presenza di malattie congenite che spesso si trovano in alcune razze.


2. PATOLOGIE INDICATE PER LA TERAPIA MAGNETICA
Tra le principali indicazioni terapeutiche ottimali per il trattamento della terapia magnetica vi sono:
ARTROSI, LUSSAZIONI, LESIONI PARTE MOLLI, REUMATISMI, INFIAMMAZIONI, PIAGHE, DISPLASIA, SCIATALGIA, LOMBALGIA, DERMATITI, OSTEOPOROSI, DOLORI ARTICOLARI, STIMOLAZIONE SISTEMA ORMONALE.
L’artrosi è diventata una patologia ormai comune. Il processo cronico e degenerativo a carattere progressivo a carico delle cartilagini e in un secondo momento nelle masse muscolari e posturali impedisce al nostro animale di vivere in maniera ottimale. La magnetoterapia migliora i livelli di ossigeno nella cute, nei tessuti e nei muscoli, migliorando le condizioni dell’artrosi e favorendo la diminuzione dei processi infiammatori.

3. MATERIALI USATI NEL TAPPETINO MAGNETICO PET CREATION

CELLIANT®
Il 1° tessile termo-reattivo al mondo. Test clinici hanno dimostrato che riduce il dolore, aumenta i livelli di ossigeno, favorisce la termoregolazione corporea e induce ulteriori effetti positivi come l’accelerazione dei processi di guarigione, l’incremento delle prestazioni fisiche, il miglioramento della qualità del sonno e del benessere in generale, inoltre contribuisce ad alleviare i sintomi dell’artrite.
La principale caratteristica è la capacità di assorbire e immagazzinare le emissioni di energia elettromagnetica provenienti dal corpo e di rilasciarle in modo che possano essere assorbite dalla pelle e dai tessuti muscolari. Le emissioni elettromagnetiche influenzano i processi biologici naturali incrementando i livelli di ossigeno e migliorando la temperatura corporea.
I minerali contenuti nel CELLIANT® sono stati appositamente selezionati per la loro capacità naturale di assorbire tale energia e rifletterla verso il corpo.
La formula brevettata e clinicamente testata di Celliant è il frutto della combinazione di 14 minerali termo-reattivi, sicuri e presenti in natura, selezionati da una equipe di scienziati, per le loro proprietà uniche, fra questi i principali sono:
Biossido di titanio selezionato per le sue proprietà foto catalizzatore (assorbe la luce)
Biossido di silicio selezionato per le sue proprietà di riflessione energetica e assorbimento
Ossido di alluminio selezionato per la sua capacità di aumentare la riflettività


La scienza dietro Celliant - Celliant è un dispositivo medico
La FDA ha stabilito che i prodotti Celliant sono dispositivi medici come definiti nella sezione 201 (h) del Federal Food, Drug and Cosmetic Act e sono prodotti per il benessere generale. Celliant è anche designato come dispositivo medico di classe 1 in Canada, Unione Europea, Australia, Nuova Zelanda e altre.
Celliant è stato sottoposto a nove studi clinici
Celliant è il tessuto ottimizzato per infrarossi più consolidato e clinicamente testato del settore. Sviluppato e testato sotto la guida di un comitato scientifico consultivo dedicato, composto da esperti nei settori della fisica, della biologia, della chimica e della medicina.

RAME - La fibra di Rame che incrementa le performance di benessere, ha la proprietà antibatterica e antistatica, ovvero ha la capacità di disperdere le cariche elettriche accumulate nell’ambiente. Ha proprietà termoregolanti e traspiranti. È antibatterico e quindi combatte germi e funghi, inibendo la proliferazione batterica riducendo in questo modo i cattivi odori.

È un ottimo conduttore elettrico, risulta particolarmente utile per scaricare tensioni, energie e cariche negative delle quali si carica l’organismo nell’arco della giornata, vivendo in ambiente ad elevata concentrazione di onde magnetiche oltre ad essere a contatto con tessuti, tappeti e moquette sintetiche.

CARBONIO - Tra le caratteristiche della fibra di carbonio spiccano l'elevata resistenza meccanica, la bassa densità, la capacità di isolamento termico, resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici, buone proprietà ignifughe.

CANAPA - La fibra della canapa è termoisolante e traspirante, ossia fresca d’estate e calda d’inverno. È una fibra naturale molto resistente all’usura e agli strappi. È un tessuto robusto ma anche morbido allo stesso tempo, scherma dai campi elettrostatici, non irrita la pelle e ha proprietà antibatteriche, antisettiche e anallergiche.

 

Curiosità
Gli animali hanno una maggior sensibilità nei confronti di temporali e terremoti e anche nel caso delle onde magnetiche ne rilevano subito la sensazione, per questo il tappetino magnetico Pet Creation ha un’attrazione particolare per i nostri animali che lo prediligono, in quanto si rilassano e ne traggono molti benefici.

Testimonianze:

ROBERTO: Il mio Baldo, soffriva di displasia, è stato riscontrato un grande miglioramento con il tappeto magnetico
ALESSANDRO: Al mio cane Black era stata diagnosticata la leismaniosi. Avrei dovuto dargli molti farmaci e comunque il veterinario mi ha detto che non sarebbe sopravvissuto più di due anni. Mi sono fidato del magnetismo e l’ho applicato a Black: dopo 20 giorni ha ricominciato a camminare e nel tempo è migliorato tantissimo. Ora sono passati tre anni e sta benissimo. Ho anche rifatto le analisi del sangue per vedere come andava e con mia sorpresa (anche del veterinario) non ha più la leismaniosi. Grazie al miracolo del magnete!
DAVID: Tilo aveva una lesione delle parti molli. Mi è stato consigliato il tappeto magnetico. Dopo circa 10 giorni abbiamo avuto i primi miglioramenti e dopo un mese i sintomi erano scomparsi. Consiglio il magnete a tutti.
ORNELLA: La mia Micia continuava a grattarsi fino a levarsi il pelo. Ho cambiato la sua alimentazione ma il miglioramento è stato minimo. Mi hanno consigliato il tappeto magnetico ed è stato subito un successo senza nessuna controindicazione. Micia è tornata ad essere una bellissima gattona bianca che salta e corre felice.
SAMUEL: La mia Chanel, una anziana chihuahua, faceva fatica a muoversi e a volte cadeva quando andavamo a passeggio (pochissimo). Mi hanno consigliato il tappeto magnetico e come per miracolo ha ripreso, dopo una quindicina di giorni, ha ripreso a voler uscire in giardino. Adesso, anche al guinzaglio non fa più nessuna fatica.
GIULIANO: La mia Terry ha avuto un piccolo ictus, con i farmaci è migliorata un po’ ma con il magnete è guarita totalmente. Adesso ho provato a toglierle il tappeto magnetico e lei lo cercava ovunque. Non posso più toglierglielo.
CRISTINA: Il mio pastore tedesco, Spago, ormai anziano e con i reumatismi degenerativi, ha avuto un grandissimo miglioramento con il tappeto magnetico. Da casa all’edicola ci sono circa 300 metri e lui cadeva 2/3 volte, dopo la prima settimana di trattamento con il tappeto magnetico andavamo a prendere il giornale e lui faceva il tragitto senza cadere. Dopo 15 giorni addirittura allungava il tragitto grazie al tappeto magnetico.
SONIA: Snorky, il mio meraviglioso gattino, aveva problemi di reni. Ho risolto il suo problema con il tappeto magnetico.

Mandaci un messaggio

(*) Campi obbligatori

Newsletter

Ricevi le nostre ultime notizie e le nostre vendite speciali

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)